Garanzie e annullamento dell’ordine
Garanzie e Annullamento dell’Ordine
1. Garanzia
1.1 Durata della Garanzia
Il Venditore garantisce il corretto funzionamento del prodotto per un periodo di 12 mesi, a condizione che il prodotto venga attivato entro 30 giorni dalla data di acquisto.
1.2 Attivazione della Garanzia
Quando si desidera attivare la garanzia, sarà necessario presentare la fattura fiscale come prova d’acquisto.
1.3 Problemi Tecnici
In caso di problemi tecnici durante l’attivazione, si prega di inviare uno screenshot del messaggio di errore all’indirizzo email: hello@verosoft.it per poter intervenire con una soluzione o la sostituzione del codice di attivazione.
1.4 Termine di Attivazione delle Licenze
Le licenze devono essere attivate entro 30 giorni dalla data di acquisto.
1.5 Impossibilità di Attivazione
In caso di impossibilità di attivare entro il termine sopra indicato, si prega di non effettuare l’ordine e di acquistare quando sarà possibile attivare.
2. Annullamento dell’Ordine
2.1 Condizioni per l’Annullamento
La decisione di annullare l’ordine può essere presa unilateralmente dal compratore solo nel caso in cui l’ordine sia stato effettuato ma il/i codice/i di attivazione non siano ancora stati ricevuti.
2.2 Dopo la Ricezione dei Codici di Attivazione
Dopo la ricezione o l’invio del/i codice/i di attivazione da parte del venditore (il venditore deve presentare una copia del messaggio email inviato all’indirizzo email fornito dal compratore), l’ordine non potrà essere annullato e quindi l’importo pagato dal compratore non sarà rimborsato, salvo diverso accordo scritto (email) tra venditore e compratore.
2.3 Annullamento Parziale
Nel caso in cui l’ordine contenga un pacchetto o più prodotti, l’annullamento e il rimborso saranno integrali solo se i problemi si presentano su tutti i prodotti dell’ordine o su entrambe le licenze del pacchetto.
Esempio: Il cliente ha acquistato un Pacchetto Windows 11 Pro e Office Professional Plus 2021 e ha riscontrato problemi non risolvibili con Windows 11 Pro. L’importo rimborsato sarà pari al prezzo del pacchetto diviso per 2 e non alla somma pagata per l’intero pacchetto. (Prezzo Pacchetto 90€ / 2 = 45€).
2.4 Modulo di Annullamento
Per poter processare la richiesta di annullamento dell’ordine (parziale o integrale), il cliente è obbligato a completare il modulo sottostante e a fornire le informazioni richieste dal venditore. (Informazioni necessarie per processare la richiesta: Nome e Cognome, Indirizzo email utilizzato per effettuare l’ordine, Descrizione del problema riscontrato, screenshot del problema/problemi riscontrati).
Le disposizioni menzionate nei punti 2.2 e 2.3 sono supportate dalle seguenti leggi e/o ordinanze: